Ultima modifica: 16 gennaio 2018

Siti Istituzionali:

MIUR: Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca

INVALSI – Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione

INDIRE

La scuola in chiaro

Operazione Trasparenza

Ministero per la pubblica amministrazione e la semplificazione

NoiPA

PostaCertificat@

Istanze on line

Agenzia per l’Italia digitale: Accessibilità

Comuni-Italiani.it

Autorità Nazionale Anticorruzione

Indice delle Pubbliche Amministrazioni: iPA

La Bussola della Trasparenza dei Siti Web: verifica la conformità di un sito web di una pubblica amministrazione ai contenuti minimi definiti nelle linee guida dei siti web PA del 2010 o del 2011.

Siti didattici:

Siti di pubblico interesse

Siti per docenti

Sindacati e associazioni

• F.N.A.D.A. Federazione Nazionale Associazioni Direttori Amministrativi
  • ANDIS Sindacati e Associazioni di categoria: Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici
  • ANP Sindacati e Associazioni di categoria: Associazione nazionale presidi e direttori didattici
  • CGIL Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Confederazione Generale Italiana Lavoratori Scuola
  • CIDI Sindacati e Associazioni di categoria: Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti
  • CISL Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Sindacato Nazionale Scuola CISL
  • COBAS Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Comitati di Base Scuola
  • CUB Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Scuola Confederazione Unitaria di Base Scuola
  • GILDA Sindacati e Associazioni di categoria: GILDA Gilda degli insegnanti
  • RSU Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Coordinamento Nazionale delle delegate e dei delegati
  • SNADIR Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Sindacato Nazionale Autonomo Degli Insegnanti di Religione
  • SNALS Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: SNALS Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola
  • UIL Scuola Sindacati e Associazioni di categoria: Scuola Unione Italiana Lavoratori Scuola
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Nov 2018 Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo: “Competenze in…rete!”

PON FSE COMPETENZE DI BASE 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170

13 Nov 2018 Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019.

Oggetto: Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019 a condizioni di maggior favore   Gentili Genitori, abbiamo il piacere di informarvi che sono in partenza i Corsi di Inglese, per l’anno accademico 2018/2019, organizzati dall’Istituto Shenker, leader nella formazione di persone, direttamente nei locali della scuola, in prosieguo all’orario curricolare ed a condizioni economiche di maggior    »

11 Nov 2018 CALENDARIO ORIENTAMENTO SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO A.S. 2018/2019

Incontri con i docenti referenti A.S. 2018/2019 Napoli, 11 novembre 2018 Ai docenti delle classi terze   Calendario degli incontri previsti dal 12 Novembre 2018 al 3 Dicembre 2018 Lunedì 12 novembre ore 10,00 – “Pagano-Bernini” (solo per il progetto di eccellenza di lingua tedesca D.S.D., nell’ambito dell’indirizzo linguistico) Martedì 13 novembre ore 11,30 –    »

8 Nov 2018 PROGETTO COMUNE CONTINUITA’ ORIENTAMENTO