Ultima modifica: 12 ottobre 2018

SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO

LOCANDINA SETT BENESSERE

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "settimana del benessere"

3 Ott 2018 IX Settimana del Benessere Psicologico in Campania (9-13 ottobre 2018). “La resilienza delle comunità”

Ai Genitori Rappresentanti di Classe III Oggetto: IX Settimana del Benessere Psicologico in Campania (9-13 ottobre 2018). “La resilienza delle comunità” Si comunica che, in occasione della Settimana del Benessere Psicologico, la Dott.ssa Belgenio, psicologa iscritta all’Ordine dei Psicologi in Campania, incontrerà i genitori rappresentanti di classe e gli alunni delle classi terze presso l’Aula    »

Ai Docenti OGGETTO: IX Settimana del Benessere Psicologico in Campania (9-13 ottobre 2018).“La resilienza delle comunità”             Si comunica che in occasione della Settimana del Benessere Psicologico la Dott.ssa Belgenio, psicologa iscritta all’Ordine dei Psicologi in Campania, incontrerà i genitori rappresentanti di classe e gli alunni delle classi terze presso l’Aula Magna di Codesta Istituzione    »