Ultima modifica: 24 novembre 2017

CTS

Il Centro Territoriale di Supporto Tito Livio si propone quale punto di riferimento per le scuole della città metropolitana di Napoli per garantire la piena inclusione degli alunni con BES nel percorso formativo attraverso la definizione delle più idonee strategie didattiche ed educative e l’utilizzo delle nuove tecnologie all’interno dei percorsi educativi personalizzati.

Il CTS, con il fine di contribuire ad gestione efficiente delle risorse disponibili sul territorio, coordina le proprie attività con gli Enti Locali: Province, Comuni, Municipi, Servizi Sanitari, Associazioni delle persone con disabilità e dei loro familiari, Centri di ricerca, di formazione e di documentazione, nel rispetto delle strategie generali definite a livello di Ufficio Scolastico Regionale e di Ministero centrale.

AVVISI E COMUNICAZIONI CTSMostra Tutto ›
  • 10 Mag 18 INCONTRO FINALE CORSO ADHD

• 10 Gen 18 Corso Formazione ADHD – ELENCO E GRUPPI PARTECIPANTI

• 21 Dic 17 ATTESTATI CORSO COORDINATORI DI SOSTEGNO II ANNUALITA

AVVISO si comunica a tutti icorsisti che sono in distribuzione gli attestati di partecipazione al corso di coordinatore di sostegno II annualità. potranno essere ritirati presso questa segreteria secondo il seguente oriario: Lunedi 15:00 – 17:00 Martedì 10:00 – 12:00 Mercoledì 15:00 – 17:00 Giovedì 10:00 – 12:00

• 8 Ago 17 CHIUSURA UFFICI

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI SARANNO CHIUSI  DA LUNEDÌ -14/08/2017 A VENERDÌ – 18/08/2017  PER EMERGENZE SARA’ POSSIBILE CONTATTARE IL SEGUENTE N. 348-7665919 OPPURE PER QUALSIASI RICHIESTA SARA’ POSSIBILE INVIARE UNA MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI: itala.massa@istruzione.it – adelaide.veneruso.171@istruzione.it – titolivionapoli@gmail.com

• 1 Giu 17 MANIFESTAZIONE CYBERBULLISSMO – CITTÀ DELLA SCIENZA 06 GIUGNO 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Nov 2018 Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo: “Competenze in…rete!”

PON FSE COMPETENZE DI BASE 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170

13 Nov 2018 Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019.

Oggetto: Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019 a condizioni di maggior favore   Gentili Genitori, abbiamo il piacere di informarvi che sono in partenza i Corsi di Inglese, per l’anno accademico 2018/2019, organizzati dall’Istituto Shenker, leader nella formazione di persone, direttamente nei locali della scuola, in prosieguo all’orario curricolare ed a condizioni economiche di maggior    »

11 Nov 2018 CALENDARIO ORIENTAMENTO SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO A.S. 2018/2019

Incontri con i docenti referenti A.S. 2018/2019 Napoli, 11 novembre 2018 Ai docenti delle classi terze   Calendario degli incontri previsti dal 12 Novembre 2018 al 3 Dicembre 2018 Lunedì 12 novembre ore 10,00 – “Pagano-Bernini” (solo per il progetto di eccellenza di lingua tedesca D.S.D., nell’ambito dell’indirizzo linguistico) Martedì 13 novembre ore 11,30 –    »

8 Nov 2018 PROGETTO COMUNE CONTINUITA’ ORIENTAMENTO