Ultima modifica: 24 Novembre 2017

CTS

Il Centro Territoriale di Supporto Tito Livio si propone quale punto di riferimento per le scuole della città metropolitana di Napoli per garantire la piena inclusione degli alunni con BES nel percorso formativo attraverso la definizione delle più idonee strategie didattiche ed educative e l’utilizzo delle nuove tecnologie all’interno dei percorsi educativi personalizzati.

Il CTS, con il fine di contribuire ad gestione efficiente delle risorse disponibili sul territorio, coordina le proprie attività con gli Enti Locali: Province, Comuni, Municipi, Servizi Sanitari, Associazioni delle persone con disabilità e dei loro familiari, Centri di ricerca, di formazione e di documentazione, nel rispetto delle strategie generali definite a livello di Ufficio Scolastico Regionale e di Ministero centrale.

CTS TITO LIVIO

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Feb 2020 Disseminazione Fondi Strutturali Europei

19 Feb 2020 Avviso chiusura carnevale

Prot.n. 622/2020             Napoli, 19/2/2020 AVVISO AI GENITORI Si comunica che ,come da Calendario Scolastico Regionale, anno scolastico 2019-2020, nei giorni Lunedì 24 Febbraio e Martedì 25 Febbraio 2020 saranno sospese le lezioni. Le attività didattiche saranno regolarmente riprese Mercoledì 26 febbraio 2020.

19 Feb 2020 AMMESSI ALLA CLASSE DI STRUMENTO MUSICALE 1^ M A.S.2020/2021

ELENCO AMMESSI ALLA CLASSE DI STRUMENTO MUSICALE A.S. 2020/2021

14 Feb 2020 PUBBLICAZIONE PAGELLE 1°QUADRIMESTRE

Si comunica che  Venerdì 14 Febbraio 2020 , dalle ore 13:00, saranno visibili, sul Registro Elettronico le pagelle del I Quadrimestre. I genitori degli alunni che hanno riportato insufficienze saranno contattati dai coordinatori di classe. https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php

11 Feb 2020 Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Scioperi del 14 febbraio 2020.

Si pubblica la comunicazione di avviso di sciopero e relative circolari