Ultima modifica: 24 Novembre 2017

CTS

Il Centro Territoriale di Supporto Tito Livio si propone quale punto di riferimento per le scuole della città metropolitana di Napoli per garantire la piena inclusione degli alunni con BES nel percorso formativo attraverso la definizione delle più idonee strategie didattiche ed educative e l’utilizzo delle nuove tecnologie all’interno dei percorsi educativi personalizzati.

Il CTS, con il fine di contribuire ad gestione efficiente delle risorse disponibili sul territorio, coordina le proprie attività con gli Enti Locali: Province, Comuni, Municipi, Servizi Sanitari, Associazioni delle persone con disabilità e dei loro familiari, Centri di ricerca, di formazione e di documentazione, nel rispetto delle strategie generali definite a livello di Ufficio Scolastico Regionale e di Ministero centrale.

CTS TITO LIVIO

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Gen 2019 SPRECO ALIMENTARE

La scuola è lieta di invitare tutti i genitori ad intervenire all’evento “LO SPRECO ALIMENTARE” un problema da affrontare che si terrà il giorno 24/01/2019 alle ore 17,00 in Aula Magna

18 Gen 2019 ISCRIZIONI A.S. 2019/2020 INCONTRO CON I GENITORI

10 Gen 2019 Attivazione Modulo “Learning in motion ed. 1”

Progetto PON Competenze di base Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170 “Competenze in…rete!”

9 Gen 2019 Dispositivo aggiudicazione incarico ESPERTI ESTERNI Progetto: NAPOLI: PROFONDITÀ D’ARTE –

PON FSE 10.2.5A-FSEPON-CA-20 …PATRIMONIO

8 Gen 2019 Nuovo calendario modulo “LeggiAmo Storie”

PON Competenze di base Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170