Ultima modifica: 20 Giugno 2017

Registro elettronico

Il Registro Elettronico è un software che permette di gestire la vita di classe, come la registrazione di assenze, voti, argomento delle materie nelle varie ore, tutto in modo elettronico, senza alcun impiego di materiale cartaceo. Questo nuovo registro riunisce in un unico strumento molti registri: il registro di classe, il registro dell’insegnante, l’agenda della programmazione, il registro delle firme d’ingresso.

Clicca sull’immagine e accedi ai servizi del Registro Elettronico per
docenti e genitori

ACCESSO PER I DOCENTI
ACCESSO PER I GENITORI
GENITORI

Cos’è il Registro Elettronico

È un facilitatore della vita scolastica, che diventa più trasparente.

Il registro elettronico facilita il lavoro degli insegnanti, favorisce i rapporti scuola/famiglia, rende visibili e accessibili voti, compiti e assenze. Esso è stato introdotto dal decreto Monti che pianificava la “dematerializzazione delle procedure amministrative in materia di istruzione…”

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Gen 2019 SPRECO ALIMENTARE

La scuola è lieta di invitare tutti i genitori ad intervenire all’evento “LO SPRECO ALIMENTARE” un problema da affrontare che si terrà il giorno 24/01/2019 alle ore 17,00 in Aula Magna

18 Gen 2019 ISCRIZIONI A.S. 2019/2020 INCONTRO CON I GENITORI

10 Gen 2019 Attivazione Modulo “Learning in motion ed. 1”

Progetto PON Competenze di base Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170 “Competenze in…rete!”

9 Gen 2019 Dispositivo aggiudicazione incarico ESPERTI ESTERNI Progetto: NAPOLI: PROFONDITÀ D’ARTE –

PON FSE 10.2.5A-FSEPON-CA-20 …PATRIMONIO

8 Gen 2019 Nuovo calendario modulo “LeggiAmo Storie”

PON Competenze di base Cod. 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170