Ultima modifica: 20 giugno 2017

Registro elettronico

Il Registro Elettronico è un software che permette di gestire la vita di classe, come la registrazione di assenze, voti, argomento delle materie nelle varie ore, tutto in modo elettronico, senza alcun impiego di materiale cartaceo. Questo nuovo registro riunisce in un unico strumento molti registri: il registro di classe, il registro dell’insegnante, l’agenda della programmazione, il registro delle firme d’ingresso.

Clicca sull’immagine e accedi ai servizi del Registro Elettronico per
docenti e genitori

ACCESSO PER I DOCENTI
ACCESSO PER I GENITORI
GENITORI

Cos’è il Registro Elettronico

È un facilitatore della vita scolastica, che diventa più trasparente.

Il registro elettronico facilita il lavoro degli insegnanti, favorisce i rapporti scuola/famiglia, rende visibili e accessibili voti, compiti e assenze. Esso è stato introdotto dal decreto Monti che pianificava la “dematerializzazione delle procedure amministrative in materia di istruzione…”

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Nov 2018 Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo: “Competenze in…rete!”

PON FSE COMPETENZE DI BASE 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-170

13 Nov 2018 Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019.

Oggetto: Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019 a condizioni di maggior favore   Gentili Genitori, abbiamo il piacere di informarvi che sono in partenza i Corsi di Inglese, per l’anno accademico 2018/2019, organizzati dall’Istituto Shenker, leader nella formazione di persone, direttamente nei locali della scuola, in prosieguo all’orario curricolare ed a condizioni economiche di maggior    »

11 Nov 2018 CALENDARIO ORIENTAMENTO SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO A.S. 2018/2019

Incontri con i docenti referenti A.S. 2018/2019 Napoli, 11 novembre 2018 Ai docenti delle classi terze   Calendario degli incontri previsti dal 12 Novembre 2018 al 3 Dicembre 2018 Lunedì 12 novembre ore 10,00 – “Pagano-Bernini” (solo per il progetto di eccellenza di lingua tedesca D.S.D., nell’ambito dell’indirizzo linguistico) Martedì 13 novembre ore 11,30 –    »

8 Nov 2018 PROGETTO COMUNE CONTINUITA’ ORIENTAMENTO