Ultima modifica: 3 Giugno 2020

Prot. n.  1456/2020/6.5.a                                                                                     Napoli, 03/06/2020

Ad Alunni e genitori

Al Personale Docente ed ATA

Al Sito e all’Albo

Agli ATTI

Oggetto : Pubblicazione calendario con elenco studenti per Esami di Stato I ciclo – A.S. 2019-20 Pubblicazione calendario con elenco studenti per Esami di Stato I ciclo – A.S. 2019-20

Si pubblica, in data odierna, in allegato, il calendario con assegnazione degli studenti alle rispettive sezioni per l’Esame di Stato – A.S. 2019/20.

In considerazione delle difficoltà che potrebbero derivare dall’esame di Stato che quest’anno si svolgerà da remoto in videoconferenza, si chiede a tutta la comunità scolastica la massima collaborazione e il rispetto delle Indicazioni (Disposizioni relative agli Esami di Stato, Vademecum con Indicazioni e Informativa Privacy) che vengono fornite da questa Direzione al fine di consentire ai nostri studenti un normale e proficuo svolgimento degli esami finali di terza.

Nel ringraziare tutti per la fattiva collaborazione, si augura agli studenti una felice conclusione del triennio con la certezza che nel futuro possano raggiungere i traguardi desiderati.