Ultima modifica: 8 Maggio 2019

POLO REGIONALE PREVENZIONE FENOMENI DI BULLISMO E CYBER-BULLISMO

Progetto Regionale “Generazione soci@l..amici in rete per dire NO al bullismo”
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola polo bullismo e cyberbullismo"

10 Feb 2020 Celebrazione della terza Giornata contro il bullismo – 7 febbraio 2020

La scuola “Tito Livio” , sensibile circa le tematiche del bullismo e del cyberbullismo, ha partecipato al work discussion focus sul tema “Bullismo e Cyberbullismo – strategie di intervento e prevenzione. Una sfida per tutti”

6 Feb 2020 Avviso incontro con le famiglie progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”

Prot. n. 436/2020 del 05/02/2020                                                                                                                                                                                                                                           Ai Docenti                                                                                                                       Ai Genitori degli alunni Avviso n. 104 Oggetto: Progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”   –  Incontro con le famiglie Si comunica che il giorno 12 febbraio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna della scuola si terrà    »

21 Gen 2020 RINVIO INCONTRO GENERAZIONI SOCI@L

Prot.n. 230/2020                                                                                                          Napoli, 21/1/2020                                            AVVISO ai GENITORI                        Si comunica che il programmato incontro con le  famiglie, previsto per giorno 22 gennaio 2020, nell’ambito delle attività del progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire No al bullismo”,per sopraggiunti impedimenti degli esperti dell’ Università “ Federico II” di Napoli, è rinviato a data da definire.

15 Gen 2020 Generazione soci@l – incontro con le famiglie

Prot. n. 125 del 15/01/2020                                                                                                                                                                                                                                                 Ai Docenti                                                                                                                       Ai Genitori degli alunni Avviso n. 81 Oggetto: Progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”   –  Incontro con le famiglie Si comunica che il giorno 22 gennaio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna della scuola si    »

8 Mag 2019 LOCANDINA SEMINARIO DEL 14/05/2019 ITIS GIORDANI CASERTA