Ultima modifica: 8 Maggio 2019

POLO REGIONALE PREVENZIONE FENOMENI DI BULLISMO E CYBER-BULLISMO

Progetto Regionale “Generazione soci@l..amici in rete per dire NO al bullismo”
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola polo bullismo e cyberbullismo"

15 Gen 2020 Generazione soci@l – incontro con le famiglie

Prot. n. 125 del 15/01/2020                                                                                                                                                                                                                                                 Ai Docenti                                                                                                                       Ai Genitori degli alunni Avviso n. 81 Oggetto: Progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”   –  Incontro con le famiglie Si comunica che il giorno 22 gennaio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna della scuola si    »

8 Mag 2019 LOCANDINA SEMINARIO DEL 14/05/2019 ITIS GIORDANI CASERTA

22 Gen 2019 INFORMATIVA ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE PER LA REALIZZAZIONE PROGETTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI PREVENZIONE DEI FENOMENI DI BULLISMO E CYBERBULLISMO