Ultima modifica: 23 Maggio 2020

Prot.1352/2020                                                                                                    Napoli, 22/05/2020

Ai Genitori e alunni delle classi terze

All’Albo e al Sito

Agli ATTI

OGGETTO: MODALITA’ INVIO ELABORATI PER ESAME DI STATO – A.S.  2019/20

Si comunica che, ai sensi dell’O.M. n. 9 del 16/05/2020, inerente gli Esami di Stato per l’A.S. 2019/20, gli alunni delle classi terze dovranno trasmettere l’elaborato, in via telematica, inerente la tematica assegnata, al consiglio di classe di appartenenza entro la mezzanotte del giorno 05/06/2020 inviando una mail secondo la seguente modalità:

• In to l’indirizzo corrispondente nella tabella in calce
  • In cc l’indirizzo istituzionale della scuola namm04900v@istruzione.it
  • In oggetto xxxy-elaborato-nome alunno (dove xxxy è la classe di appartenenza es. IIIA)
  • Nel corpo della mail la dicitura

“Al consiglio di classe della classe III^ sez. x”

• Il file non dovrà essere allegato, ma inviato mediante WeTransfer, fruibile gratuitamente registrandosi al link https://wetransfer.com/ , o piattaforme equivalenti  (SendGB , File Dropper, ecc…) in modo da non occupare lo spazio di archiviazione della posta elettronica della scuola

L’archiviazione dei file, la condivisione con l’intero Consiglio di classe e la registrazione dell’avvenuta ricezione avverrà a cura di ciascun coordinatore di classe.

Si consiglia, al momento dell’invio, di richiedere la conferma di lettura del messaggio.

Si ricorda, inoltre, che la scuola fornisce anche un servizio di supporto per qualunque difficoltà di tipo tecnico.

ClasseCasella posta elettronica
IIIAelaboratiIIIA@gmail.com
IIIBelaboratiIIIB@gmail.com
IIICelaboratiIIIC@gmail.com