Ultima modifica: 22 Gennaio 2020

Prot. n. 125 del 15/01/2020

Ai Genitori degli alunni

Avviso n. 81

Oggetto : Generazione soci@l – incontro con le famiglie Progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”   –  Incontro con le famiglie

Si comunica che il giorno 22 gennaio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna della scuola si terrà un incontro con le famiglie tenuto dalle relatrici Dott.sse Maddalena Pannone e Paola Alicandro, psicologhe dell’Università “Federico II” di Napoli, nell’ambito del progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”, di cui la “Tito Livio”è scuola polo regionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Considerata l’importanza della tematica trattata, si invitano tutti i genitori a partecipare all’evento e si prega di dare massima diffusione all’iniziativa.