Ultima modifica: 16 Marzo 2020

Si comunica che per qualsiasi problematica di accesso al Registro Elettronico Spaggiari si dovrà comunicare tramite mail al seguente indirizzo namm04900v@istruzione.it

Si ricorda che l’accesso al Registro Elettronico Spaggiari è possibile tramite:

1. WEB utilizzando un qualsiasi Browser (Google – Firefox – Safari – Opera, Internet Explorer, ecc) digitando il seguente indirizzo: www.web.spaggiari.eu
  2. tramite APP per i dispositivi mobili (smartphon, Tablet o qualsiasi sistema Android o IOS )

Qualora si utilizzino dispositivi mobili sarà necessario scaricare l’APP “CLASSE VIVA” che è presente sulle varie piattaforme e per le quali serve fare attenzione tra le diverse versioni presenti “Famiglia” – “Studenti” – “Docenti” per le quali si dovranno utilizzare le credenziali appropriate al ruolo col quale si accede.

Si precisa che le credenziali già in possesso alle famiglie possono essere di due tipi:

• 1. credenziali Genitori (con nome utente che inizia con “G” o “X”)
  • 2 credenziali Studenti (con nome utente che inizia con “S” )
  • le credenziali Studenti, invece, dovranno essere utilizzate per l’accesso alla classe virtuale quando il sistema di DIDATTICA A DISTANZA sarà attivo

quindi prima di inviare richieste di assistenza alla mail indicata in precedenza si prega di tener conto quale tipo di applicativo si stia utilizzando e di quali credenziali di accesso si è in possesso.