Esperti e Docenti

Questa è la raccolta della Documentazione rilevante, realizzata dagli Esperti e dai Docenti della Scuola Tito Livio in Napoli e destinata:

1. Ai Docenti della Rete territoriale di cui la Scuola Tito Livio è capofila ed ai Docenti delle Scuole Italiane invitate alla partecipazione al progetto;
  2. Ai ragazzi della Tito Livio, già attivati per lo sviluppo delle idee e degli elaborati;
  3. Ai ragazzi delle Scuole della Rete di cui La Scuola Tito Livio è capofila, per il tramite dei propri Docenti;
  4. Ai ragazzi delle Scuole d’Italia invitate alla partecipazione al progetto, per il tramite dei propri Docenti.

Sono inoltre disponibili i video realizzati nella fase della Diffusione dagli Esperti, dai Docenti della Tito Livio e dai Partecipanti al Progetto DOS-Edu, nelle sessioni formative.

E’ anche presente l’UDA di riferimento realizzata dai Docenti della Scuola Tito Livio per lo sviluppo didattico successivo.

I Documenti

1. Presentazione DOS – EDU Dirigente Scolastico drssa_Elena Fucci